Cos’è UltraFTP?
Un client FTP a 64 bit sicuro e con supporto commerciale
UltraFTP è un client FTP personale e indipendente costruito sulla base di altre applicazioni IDM come UltraEdit e UltraCompare. Progettato pensando alla massima usabilità e alle prestazioni, UltraFTP offre un supporto completo per i temi, il supporto per le sessioni, un’interfaccia explorer, trasferimenti drag-and-drop e molto altro ancora. Ancora meglio, UltraFTP si integra con UltraEdit/UEStudio, UltraCompare e UltraFinder per offrire un’esperienza di editing e pubblicazione senza soluzione di continuità sia su sistemi locali che remoti. UltraFTP supporta i protocolli FTP, SFTP e FTPS.
UltraFTP per Windows
Cosa c’è di nuovo in UltraFTP?
Work with all your files and folders in the cloud! UFTP 2023 now supports the most popular cloud services.
Funzionalità in evidenza di UltraFTP
Trasferimenti con thread per la massima velocità
L’architettura di trasferimento con threading di UltraFTP è stata progettata per essere più veloce del 25% rispetto alla media del settore, anche su grandi gruppi di file.
Sincronizza cartelle locali e FTP
La sincronizzazione delle cartelle è un modo semplice e veloce per sincronizzare una cartella locale con una cartella FTP.
Imposta le tue regole di sincronizzazione, rivedi le azioni di sincronizzazione, modifica le azioni di sincronizzazione per ogni singolo file. Avvia e lascia che UltraFTP faccia il resto. Il caricamento e il download inizieranno in base alle tue regole di sincronizzazione.
Navigazione sincronizzata delle cartelle
Con la navigazione sincronizzata, UltraFTP segue automaticamente la navigazione locale o remota nell’altro pannello. Questa funzionalità è molto utile se stai lavorando con la stessa struttura di cartelle sia sul sistema locale che sul server FTP.
Visualizza l’anteprima dei file remoti
Visualizza l’anteprima dei file o delle immagini sui server remoti senza doverli scaricare. L’anteprima dei file integrata in UltraFTP ti permette di vedere i file locali e remoti senza doverli aprire esternamente.
Sessioni e opzioni configurabili
Imposta le regole di sovrascrittura, configura il comportamento del doppio clic, imposta se aprire i file in UltraEdit o UEStudio, imposta i percorsi di avvio locali e remoti… e molto altro ancora. Salva le sessioni FTP più utilizzate per un uso successivo, ripristinandone le impostazioni e le proprietà.
UE, UES, UC integrazione
UltraFTP si integra perfettamente con altre applicazioni IDM. avviare un confronto tra i due o tre file o cartelle in UltraCompare. Modifica di un file FTP direttamente in UltraEdit o UEStudio. E soprattutto, con gli account FTP condivisi, i siti FTP sono accessibili in tutte le applicazioni IDM.
Layout flessibile
Ottimizza lo spazio sullo schermo con le opzioni di layout. Scegli la modalità solo remota o widescreen. Trascina e rilascia i file per caricarli dall’esploratore di file al pannello remoto.